Camping

IL CAMPING

Il festival si svolge nella Pineta Tribucchi di Palma Campania (NA), dove ogni anno i membri dell’associazione riqualificano l’area rendendo giustizia alla sua incontaminata bellezza, per ospitare i visitatori e in particolar modo chi sceglie di farla diventare la propria casa per tre giorni.

L’esperienza del campeggio nel verde permette di vivere l’evento in tutte le sue sfumature, dal risveglio nella natura incontaminata, alle attività organizzate e quelle improvvisate, ai momenti di assoluto relax sulle amache all’ombra della pineta, in un ineguagliabile clima di armonia e aggregazione, che dà la possibilità ai campeggiatori di vivere un’avventura davvero unica nel suo genere.

SERVIZI
Wc – Docce – Power Station – Area Ristoro – Area Relax

TENDE AMMESSE
Nell’area camping sono ammesse tende da campeggio di ogni tipologia e dimensione.

Non é consentito l’accesso alle auto. Il parcheggio é situato in prossimità dell’area camping.

Il camping non può ospitare camper o roulotte.

NORME DI COMPORTAMENTO
All’interno del camping viene richiesto un comportamento adeguato alla vita comunitaria, ispirato al rispetto e alla buona educazione nei confronti di tutti.

I rifiuti di ogni genere vanno collocati negli appositi contenitori.

È obbligatorio rispettare gli alberi, la vegetazione e l’ambiente in generale, avere la massima cura per il decoro e la pulizia della propria Piazzola, dei servizi igienici e delle aree comuni.

Partecipazione di tutti all’organizzazione.

Siete tutti invitati ad aiutare nello svolgimento dei compiti dell’organizzazione e nel segnalare disfunzioni, anomalie o eventuali azioni di persone irrispettose della comunità.

DIVIETI
É severamente vietato accendere fuochi.

É espressamente vietato l’ingresso di bottiglie e generi alimentari.