TRIBUCSTOCK FESTIVAL 2021

Un calendario di eventi e attività ancora più ricco e vario; una squadra affiatata come non mai, supportata dall’affetto del pubblico (che non smette mai di farsi sentire); la natura incontaminata della location e la musica live, come sempre, tratti distintivi della manifestazione. Come un ottimo amico, che ciascuno aspetta con ansia di rivedere in estate, il TRIBUCSTOCK FESTIVAL è pronto ad accogliere e far divertire.
L’edizione 2021 è la riconferma, è la resistenza (ai lunghi mesi di incertezza pandemica), ma anche la crescita.
Il collettivo organizzatore scommette su nuovi appuntamenti, su un’offerta di intrattenimento più variegata e su servizi pienamente efficienti – in primis, il rispetto delle nuove norme di sicurezza –, per offrire al pubblico tre giorni indimenticabili, carichi di piacevoli sorprese.
La pineta Tribucchi è l’anfiteatro naturale del Tribucstock Festival, che anche quest’anno accoglierà diversi artisti del panorma musicale partenopeo e ospiti internazionali, Zaragoza (Spagna).
Protagonista assoluta quindi la musica live, accompagnata da comprimari come le attività di yoga ed escursioni, più una novità assoluta dell’edizione 2021: uno spazio interamente dedicato al teatro.

Tre giorni da vivere completamente immersi nel bosco, dimenticando orologi e telefoni cellulari: un privilegio da condividere nella suggestiva area camping e da accrescere gustando il tipico e genuino cafon food, a volontà, per il pranzo e la cena.

Senza mappe, senza orologio. Montagne, chitarre e cieli stellati.

Rivivi le emozioni del Festival

Rivivi
le emozioni
del Festival

AFTERMOVIE