Tribuc
Stock
2021

Tribucstock 2021

Tribucstock Festival
Un calendario di eventi e attività ancora più ricco e vario; una squadra affiatata come non mai, supportata dall’affetto del pubblico (che non smette mai di farsi sentire); la natura incontaminata della location e la musica live, come sempre, tratti distintivi della manifestazione. Come un ottimo amico, che ciascuno aspetta con ansia di rivedere in estate, il TRIBUCSTOCK FESTIVAL è pronto ad accogliere e far divertire.
L’edizione 2021 è la riconferma, è la resistenza (ai lunghi mesi di incertezza pandemica), ma anche la crescita.
Il collettivo organizzatore scommette su nuovi appuntamenti, su un’offerta di intrattenimento più variegata e su servizi pienamente efficienti – in primis, il rispetto delle nuove norme di sicurezza –, per offrire al pubblico tre giorni indimenticabili, carichi di piacevoli sorprese.
La pineta Tribucchi è l’anfiteatro naturale del Tribucstock Festival, che anche quest’anno accoglierà diversi artisti del panorma musicale partenopeo e ospiti internazionali, Zaragoza (Spagna).
Protagonista assoluta quindi la musica live, accompagnata da comprimari come le attività di yoga ed escursioni, più una novità assoluta dell’edizione 2021: uno spazio interamente dedicato al teatro.
Tre giorni da vivere completamente immersi nel bosco, dimenticando orologi e telefoni cellulari: un privilegio da condividere nella suggestiva area camping e da accrescere gustando il tipico e genuino cafon food, a volontà, per il pranzo e la cena.
Oltre a garantire le fondamentali norme igieniche, il Tribucstock Festival è organizzato seguendo le direttive ministeriali vigenti in materia di salute e prevenzione (Covid-19): distanza di sicurezza (ovunque, area camping compresa), spettacoli di musica live con capienza limitata, posti a sedere e accesso alla manifestazione con Green Pass obbligatorio.
???? GREEN PASS
L’accesso al recinto del festival è consentito SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a possessori di Green Pass, al quale va affiancato un documento valido di riconoscimento.
Come si ottiene il Green Pass:
???? Aver ricevuto il vaccino contro il Covid-19
???? Tampone con esito negativo effettuato nelle 48 ore precedenti all’evento
???? Essere guariti dal Covid-19 da non piú di 6 mesi
???? CAPIENZA LIMITATA / POSTI A SEDERE / CAMPING
Seguendo le direttive ministeriali vigenti in materia di salute e prevenzione (Covid-19), l’evento sará caratterizzato da una capienza limitata con posti a sedere.